Il giudice toglie figli alla Spears

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00martedì 15 gennaio 2008 12:45
Britney arriva tardi all'udienza

Britney Spears ha perso anche la sua ultima occasione per riprendersi i figli, ora affidati all'ex marito Kevin Federline: la ex reginetta del pop l'ha infatti sprecata presentandosi con quattro ore di ritardo all'udienza. E così il giudice, lo stesso che aveva tolto alla cantante il diritto di vedere i bambini, ha deciso che la Spears non potrà visitare i suoi figli fino al 19 febbraio, data di un'altra udienza.

La Spears, 26 anni, si è presentata al tribunale all'inizio del pomeriggio, ma con più di quattro ore di ritardo sull'orario e se n'è andata qualche minuto dopo, senza essere entrata nell'aula dell'udienza, infastidita dai paparazzi, mentre il padre dei bambini è arrivato in perfetto orario insieme al suo avvocato.

E così il giudice della corte suprema di Los Angeles Scott Gordon, lo stesso che aveva tolto alla cantante il diritto di vedere Sean Preston, di 2 anni, e Jayden James, di 1 anno, ha aspettato solo un minuto, prima di dichiarare chiusa l'udienza. Sono così rimasti a bocca asciutta i fotografi che attendevano Britney, finita all'inizio dell'anno in ospedale nel reparto suicidi, dopo essere stata ricoverata in preda a una crisi di nervi e disperazione.

Si era trattato dell'ultimo di una lunga serie di comportamenti estremi della cantante, l'ultimo qualche giorno fa in vacanza in Messico insieme alla sua nuova fiamma, il paparazzo Adnan Ghalib.

Non appena ha saputo della decisione la Spears, sopra un'auto 4x4 guidata da un autista, si è recata in una chiesa poi in un ristorante della periferia di Los Angeles, sempre inseguita dai fotografi.

Lei e Kevin Federline, il suo ex marito, sono impegnati in una battaglia giudiziaria per la custodia di Sean Preston, due anni, e Jayden James, un anno. E questa udienza era forse l'ultima occasione di Britney Spears per riprendersi i figli. Ma ancora una volta Britney l'ha sprecata.

tratto da tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com