Casalinghe disperate

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mod4
00lunedì 27 giugno 2005 19:53
Pare che questi poveri americani abbiano trovato il nuovo must che li aiuti a distrarsi dalle guerre e dalle catastrofi che li affliggono: la dura vita delle casalinghe.
La serie sta facendo il giro del mondo e sembra in grado di farci dimenticare il "grande fratello", adesso prepariamoci a entrare nella delicata psicologia della casalinga americana che, chiaramente, incarna il prototipo planetario (esclusa la sfortunata America Latina che non può vedere le serie ammeregane) ed è in grado di spiegarci come dobbiamo comprenderla e compenetrarci nei suoi meccanismi mentali.
Il modello naturalmente è vincente, nasce per farci coraggio, ancora una volta per farci sentire meno soli e spiegarci come siamo fatti.
I numeri per stupirci ci sono tutti, da bravi fobici attendiamo impazienti il 12 Settembre facendo un estenuante conto alla rovescia.


Serie record d'ascolti negli Usa
Tv, dal 12 settembre le 'Casalinghe disperate' su Raidue

Arriva in Italia la fiction che scopre i segreti delle case della periferia americana: dove le vite segrete delle 'housewives' non sono mai quello che sembrano

Roma, 27 giu. (Adnkronos) - Andranno in onda dal 12 settembre, il lunedi', in prima serata, su Raidue, le 12 puntate della prima serie record d'ascolti in America ''Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane'', prodotta dalla Touchstone Television e distribuita dalla Buena Vista International Television. In America la puntata di debutto, il 3 ottobre 2004 su Abc e' stata la prima puntata piu' vista degli ultimi 11 anni su quel canale, mentre due settimane fa, la puntata finale, ha ottenuto il 32% di share in piu' rispetto alla somma degli share di tutte le altre reti competitive. Ma 'Desperate Housewives', e' un successo internazionale: venduta in 153 paesi, ha raddoppiato, in ogni Paese in cui e' stata trasmessa, gli ascolti del prime time. Marcia Cross, Nicolette Sheridan e Brenda Strong, alcune delle protagoniste, presenti oggi a Roma, hanno cercato di spiegare le ragioni di quello che e' diventato un vero e proprio fenomeno di costume. ''I personaggi sono molto umani ed e' facile identificarsi -dice Nicollette Sheridan, che interpreta la pluridivorziata e conquistatrice di uomini Edie Britt- E' presente tutta la gamma di emozioni, con una certa enfasi sulla risata e la gente vuole essere intarttenuta. Tutti abbiamo bisogno di un minimo di evasione, sia essa dai disastri, dalla guerra, o dalla routine. Piace non solo alle donne, ma anche a uomini, bambini e anziani, perche' le cose che ogni essere umano vorrebbe dire o fare almeno una volta nella vita, questo show le fa''.

Protagoniste di ''Desperate Housewives'' sono quattro casalinghe che si trovano a far fronte al suicidio di una loro amica, Mary Alice Young, che si trasforma nella voce narrante della serie. Mary Alice, dal suo punto di vista 'elevato', porta gli spettatori nel vivo della sua famiglia e dei vicini, scoprendo i segreti nascosti dietro le porte chiuse di una cittadina della periferia americana, dove le vite segrete delle casalinghe non sono mai quello che sembrano. C'e' Susan Mayer (Teri Hatcher) divorziata e mamma single, Lynette Scavo (Felicity Huffman) ex donna in carriera alle prese con 4 figli, Bree Van de Kamp (Marcia Cross) donna solo apparentemente perfetta, Gabrielle Solis (Eva Longoria) ex modella sposata a un uomo ricco che tradisce con un giardineire e i vicini, compresa Edie Britt (Nicolette Sheridan), la pluridivorziata. Marcia Cross, gia' protagonista del telefilm ''Melrose Place'', e' Bree, madre e moglie perfetta, almeno in apparenza, perche' il marito e i figli non la sopportano piu'. ''In 'Merlose Place il mio personaggio era una psicotica, Bree e' una donna altamente nevrotica -spiega l'attrice che svela di essere stata aiutata dai suoi studi in psicologia per entrare in questo personaggio- Provo empatia per la sua paura di esprimere le emozioni. E' sicuramente il personaggio piu' interessante e difficile che abbia mai interpretato, mi estenua perche' devo sempre cercare di essere 'perfettina''', al contrario di quello che la Cross confessa di essere nella vita privata, ''disordinata e disorganizzata''.

Tutte e tre le attrici hanno sottolineato ''il modo straordinario in cui e' scritta la serie, un omaggio all'originalita', un misto di commedia, dramma, mistero e thriller'', e alle voci sulle presunte liti e invidie sul set hanno risposto: ''siamo 5 fra le donne piu' fortunate sulla faccia della terra. E' difficile pensare che 5 donne possano andare sempre d'accordo, ma lo stesso vale per gli uomini''. A chi chiede loro se qualcuno si e' posto il problema di raccontare una realta' cosi' estrema e cosi' negativa, Brenda Strong, che nel serial e' la voce narrante di Mary Alice Young, risponde: ''C'e' qualcosa di profondamente delizioso nel voyeurismo. Far vedere come queste donne affrontano la realta' e i problemi puo' avere un risvolto positivo perche' permette agli spettatori di vedere ai propri difetti con piu' compassione, dando il senso di potercela fare con le proprie sfide cosi' come ce la fanno le protagoniste''. E a proposito dell'esistenza di un progetto per adattare al grande schermo ''Desperate Housewives'', che ha gia' 'conquistato' libri e dvd e che presto diventera' un gioco da tavolo, Maigret dice: ''Al momento non esiste nessun progetto, e' presto per dirlo. Ci sono voluti 7 anni per arrivare al pilot di questa serie e ce ne potrebbero volere altrettanti per arrivare al film, anche perche' sono due prodotti artistici differenti''. Si sta pensando, invece, ad un adattamento per l'America Latina, ''perche' li' -chiarisce Maigret- le trasmissioni americane non vanno in onda''.

Certo e' che il 13 luglio (il giorno prima della messa in onda dell'ultima puntata della prima serie su 'Fox Life', il canale pay visibile sulla piattaforma Sky) cominceranno le riprese della seconda serie e che, visto il successo ottenuto finora, compresi due Golden Glob e l'Award come ''People's Choice'', ''ci sara' naturalmente una terza, quarta e quinta serie...'' aggiunge Maigret. E, nonostante alla fine della prima serie si sveli il mistero sul suicidio di Mary Alice, il personaggio interpretato da Brenda Strong continuera' ad essere presente. ''C'e' ancora molto lavoro sulla line del marito e del figlio, che la ricorderanno con dei flashback -anticipa l'attrice- Le sorprese su questo perosnaggio non si possono neanche immaginare. Il sistema della voce fuori campo, poi, e' efficace per presentare personaggi che entrano ed escono di scena''. A proposito della collocozione, in prime time, il lunedi' sera, il direttore di Raidue, MassimoFerrario, dice: ''E' la migliore delle settimana. Non credo che il fatto che il serial sia gia' stato trasmesso su Sky possa essere una controindicazione. Ci aspettiamo ascolti di 1/4 superiori alla media della rete, dal 14% di share in su''. Giancarlo Leone, amministratore delegato di Rai Cinema racconta che ''gia' dopo aver visto la puntata di questa serie ci rendemmo conto di essere di fronte a qualcosa di nuovo''. Da segnalare che, durante le 12 puntate, andranno in onda esclusivamente spot di prodotti per la cura dei tessuti e della casa.
(Androkos)





Come come??
Casalinghe disperate della vecchia Europa, non vi riconoscete nella foto dei vostri alter ego americani??
[SM=x584444]
Siete sempre le solite!!![SM=x584447] [SM=x584445]
Peppino Gavoni
00giovedì 28 luglio 2005 15:11
Quelle mi sembrano piu' le casalingue...
ISKRA!
00lunedì 8 agosto 2005 04:27
a questo punto...
guardatevi pure....



contenti?
[SM=x584426] [SM=x584427] [SM=x584428] [SM=x584431] [SM=x584458]
..bullo..
00mercoledì 10 agosto 2005 22:00
vado un pò controcorrente...la serie l'ho vista quasi tutta sul satellite e a me è piaciuta.
premetto che sono un "amante" delle serie tv e questa è fatta bene, fa ridere e allo stesso tempo meditare, soprattutto sull'ipocrisia della società americana (ma anche della nostra) in relazione ai rapporti umani.
certo, non è ER o Law & Order.....[SM=x584432]
ISKRA!
00giovedì 11 agosto 2005 02:48
Re:

Scritto da: ..bullo.. 10/08/2005 22.00
Law & Order.....[SM=x584432]



Law & Order era carino, nonostante il titolo da brivido... [SM=x584461]

Ma credo che tu, Bullo, sia rimasto attratto anche professionalmente... ehehehehe... [SM=x584458]
Mentre, vedendole, queste casalinghe mi sembra che forniscano tutt'altro tipo di attrazione...

[SM=x584425] [SM=x584452] [SM=x584453]
TheSandman
00giovedì 11 agosto 2005 08:53
Re:

Scritto da: ..bullo.. 10/08/2005 22.00
non è ER



iar? [SM=x584455]
Vuoi mettere Scrubs o Dr House...




ISKRA!
00giovedì 11 agosto 2005 12:29
camici bianchi

Scritto da: TheSandman 11/08/2005 8.53


iar? [SM=x584455]
Vuoi mettere Scrubs o Dr House...





Devo dirvi la verità...
Il Dr. House lo registro spesso e lo trovo molto gradevole... ed anche Scrubs mi faceva molto ridere (anche se l'ho visto poco).

Però non posso negare che le ragioni "professionali" contino NON POCO...
[SM=x584431] [SM=x584458]


P.S: Comunque avete notato che il Dr. House non imbrocca mai la diagnosi al primo colpo? Vorrei vedervi con un medico così... a tentativi il terzo lo imbrocca... ma con i primi due rischia di farti secco... [SM=x584430]
TheSandman
00giovedì 11 agosto 2005 14:16
La tua è tutta invidia...

Scritto da: ISKRA! 11/08/2005 12.29
P.S: Comunque avete notato che il Dr. House non imbrocca mai la diagnosi al primo colpo? Vorrei vedervi con un medico così... a tentativi il terzo lo imbrocca... ma con i primi due rischia di farti secco... [SM=x584430]



Ma certo, dottor Foreman. Lo faccio apposta. Sai, trovo molto divertente vedere la gente che cerca di morire nonostante sia attorniata da medici.

..bullo..
00giovedì 11 agosto 2005 14:59
è vero, L&O mi piace anche per motivi professionali, ma soprattutto perchè è realistico, nasce da casi veri, e non fa vincere sempre i buoni (che poi per slobo sono i cattivi..), anzi, mette in luce tutte le contraddizioni del sistema giudiziario USA.
scrubs l'ho visto e mi piace, l'altro no, dove lo fanno?
TheSandman
00giovedì 11 agosto 2005 15:37
Italia 1 tutti i venerdì alle 21: Dr House Medical Division.

In tema di avvocati, invece, hai mai visto "The Practice"... mi pare lo facessero su rai2 e poi su la7...
ISKRA!
00giovedì 11 agosto 2005 15:49
Re:

Scritto da: ..bullo.. 11/08/2005 14.59
è vero, L&O mi piace anche per motivi professionali, ma soprattutto perchè è realistico, nasce da casi veri, e non fa vincere sempre i buoni (che poi per slobo sono i cattivi..), anzi, mette in luce tutte le contraddizioni del sistema giudiziario USA.
scrubs l'ho visto e mi piace, l'altro no, dove lo fanno?



Venerdì sera ore 20.45 IT.1
danno due puntate.

Il tema della serie è quello di una gruppo di medici in una divisione di medicina interna. A capo c'è questo Dr.House, reso zoppo da un embolo nella gamba anni prima, dal carattere spigoloso e cinico, disprezza i pazienti ma apprezza i casi complicati. Ovviamente c'è la giovane dottoressa carina e i 2 medici giovanotti, il bianco ed il nero...

Le puntate sono costruite su un modello sempre identico ma funzionano discretamente bene...
Magari prova a registrare una puntata... chissà che non ti piaccia... ehhehehehe

TheSandman
00giovedì 11 agosto 2005 16:13
Re: Re:

Scritto da: ISKRA! 11/08/2005 15.49
dal carattere spigoloso e cinico



Ricorda un po' il dottor Cox di Scrubs
..bullo..
00giovedì 11 agosto 2005 17:31
provo a vederlo, sembra interessante.
di scrubs mi piace molto l'effetto di vedere realizzate le fantasie più assurde e surreali del protagonista (lo facevano anche in ally mc beal) tipo cartone animato.
seguivo anche the practice, la prima e la seconda serie, quando andavano in ordine con le puntate e si potevano registrare.
anche quello molto realistico, soprattutto sui dubbi etico-morali dei difensori e sulla possibilità di raggiungere lecitamente risultati illeciti agendo nelle pieghe del sistema.
temo che anche quello si sia un pò perso quando (come in ER) si è iniziato a perdere di vista l'oggetto del telefilm, cioè i casi, per le vicende sentimentali dei protagonisti, cancro abituale delle serie americane..... [SM=x584427]
soleluna75
00venerdì 12 agosto 2005 12:37
Scrubs è strepitoso..

Ma ER non vi piace? Cavolo, io lo stra-adoro.. anzi, quand'è che ricomincia?
..bullo..
00venerdì 12 agosto 2005 17:32
Re:

Scritto da: soleluna75 12/08/2005 12.37
Scrubs è strepitoso..

Ma ER non vi piace? Cavolo, io lo stra-adoro.. anzi, quand'è che ricomincia?


e lo dici a me?
per me è quasi realtà....[SM=x584451]
ISKRA!
00venerdì 12 agosto 2005 20:19
Emergency Room

Scritto da: ..bullo.. 12/08/2005 17.32

e lo dici a me?
per me è quasi realtà....[SM=x584451]



Non ti dimenticare di registrare stasera... [SM=x584430]

Per quanto riguarda E.R.... toglietemi una curiosità... pensate davvero che un prontosoccorso standard italiano sia davvero fatto in quel modo? eheeehe... [SM=x584425]

Comunque il telefilm vanta, se non sbaglio, Chricton tra gli ideatori e medici di professione (equipe intere) a collaborare... E si sentiva...
Ma le prime serie funzionano meglio, poi il "romance" prende il sopravvento sull'aspetto di fotografia dell'emergenza sanitaria come elemento centrale (e di tensione) della serie.
Questo ha riportato la serie nell'ambito di una certa normalità...

Comunque va dato atto ad E.R. di avere avuto come effetto l'aumentare indiscriminato di telefilm in campo medico... tanto che oramai siamo quasi al livello di saturazione... camici bianchi come eroi mitologici, risolvono casi polizieschi, salvano vite a pioggia e, naturalmente, hanno vite sentimentali allucinanti...
ehehehehe...

P.S: altro punto a favore di E.R. i temi sociali e l'atteggiamento sostanzialmente liberal... d'altronde la produzione targata Spielberg non poteva far supporre altro... [SM=x584427] [SM=x584426]


H.S.
..bullo..
00sabato 13 agosto 2005 00:50
Re: Emergency Room

Scritto da: ISKRA! 12/08/2005 20.19


Non ti dimenticare di registrare stasera... [SM=x584430]

Per quanto riguarda E.R.... toglietemi una curiosità... pensate davvero che un prontosoccorso standard italiano sia davvero fatto in quel modo? eheeehe... [SM=x584425]

Comunque il telefilm vanta, se non sbaglio, Chricton tra gli ideatori e medici di professione (equipe intere) a collaborare... E si sentiva...
Ma le prime serie funzionano meglio, poi il "romance" prende il sopravvento sull'aspetto di fotografia dell'emergenza sanitaria come elemento centrale (e di tensione) della serie.
Questo ha riportato la serie nell'ambito di una certa normalità...

Comunque va dato atto ad E.R. di avere avuto come effetto l'aumentare indiscriminato di telefilm in campo medico... tanto che oramai siamo quasi al livello di saturazione... camici bianchi come eroi mitologici, risolvono casi polizieschi, salvano vite a pioggia e, naturalmente, hanno vite sentimentali allucinanti...
ehehehehe...

P.S: altro punto a favore di E.R. i temi sociali e l'atteggiamento sostanzialmente liberal... d'altronde la produzione targata Spielberg non poteva far supporre altro... [SM=x584427] [SM=x584426]


H.S.


ho dovuto rimandare di una settimana, il video era occupato.
non so se hai mai letto su UOL il commento del martedì alla puntata appena trasmessa di ER, dove due autori mettevano in luce i temi sociali trattati di volta in volta, dall'assistenza sanitaria a pagamento alla cooperazione in africa, piuttosto che ai costi degli esami etc. etc.
ho letto da qualche parte che la parte medica è seguita con accuratezza, è vero?
ISKRA!
00sabato 13 agosto 2005 02:30
Re: Re: Emergency Room

Scritto da: ..bullo.. 13/08/2005 0.50

ho dovuto rimandare di una settimana, il video era occupato.
non so se hai mai letto su UOL il commento del martedì alla puntata appena trasmessa di ER, dove due autori mettevano in luce i temi sociali trattati di volta in volta, dall'assistenza sanitaria a pagamento alla cooperazione in africa, piuttosto che ai costi degli esami etc. etc.
ho letto da qualche parte che la parte medica è seguita con accuratezza, è vero?



Bè... quando mi guarderò la puntata ti saprò dire com'era... [SM=x584430]

Su E.R. mi dispiace ma ai tempi di UOL non ho mai incocciato la rubrica (o forse mi è successo una sola volta, ma non credevo fosse un appuntamento fisso) altrimenti avrei certo scritto qualcosina, anche se, comunque, l'anno scorso già non seguivo più la serie da molto; quindi sarei stato comunque poco informato...

In generale E.R. fa parte di tutto quell'insieme di telefilm "liberal" come impostazione, dove c'è anche una componente di critica alla società USA che ho sempre trovato interessante e stimolante (anche se, a volte, velata di un certo buonismo snob, ma questo non è il caso della serie in questione).

La parte medica delle puntate che ricordo io (diversi annetti fa ormai) era curata benissimo, con grande precisione (nomi di farmaci, dosi di somministrazione, specifiche dei protocolli) e con una efficienza ed una perizia davvero impressionanti.
Certo, per mantenere la tensione, oltre al caso "rilevante", entrano dei leit motiv (sentimentali e relazionali) così progressivamente la serie entra di peso nella fiction "normalizzata", ma il mio giudizio resta positivo, anche in virtù della longevità...

P.S: Anche la cura dedicata alla costruzione dell'ambiente del pronto soccorso, con la sua topografia, è interessante, voto alto per un prodotto ben costruito a tutti i livelli.



Hasta Siempre... [SM=x584474]
soleluna75
00domenica 14 agosto 2005 11:33
Re: Emergency Room

Scritto da: ISKRA! 12/08/2005 20.19


Per quanto riguarda E.R.... toglietemi una curiosità... pensate davvero che un prontosoccorso standard italiano sia davvero fatto in quel modo? eheeehe... [SM=x584425]




buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
purtroppo SO con certezza che non hanno niente a che vedere!![SM=x584442]

p.s. certo averne di medici come quelli, tra l'altro tutti bellocci.. cazzo, se avessi un medico come Kovac la mia ipocondria avrebbe un senso!![SM=x584425] [SM=x584426] [SM=x584427] [SM=x584428]
soleluna75
00domenica 14 agosto 2005 11:40
Re: Re: Emergency Room

Scritto da: ..bullo.. 13/08/2005 0.50

non so se hai mai letto su UOL il commento del martedì alla puntata appena trasmessa di ER, dove due autori mettevano in luce i temi sociali trattati di volta in volta, dall'assistenza sanitaria a pagamento alla cooperazione in africa, piuttosto che ai costi degli esami etc. etc.
ho letto da qualche parte che la parte medica è seguita con accuratezza, è vero?



le puntate africane dell'ultima serie sono state molto interessanti secondo me.. e con moltissimi riferimenti critici alla situazione americana, anche con commenti sulla guerra in iraq e su bush piuttosto duri..

la parte medica non è mai scemata secondo me, nonostante la parte romanzata della serie.. e mi ha sempre fatto rimpiangere la neurochirurgia che avrei voluto studiare..

i temi sociali trattati ad ogni puntata cmq è anche un pò tipico di queste serie americane, ce n'era addirittura nei telefilm per ragazzini, da beverly hills in poi.. però in ER essendo temi di salute pubblica (o meglio privata!) toccano nervi scoperti della società americana credo..

cmq voto altissimo.. è uno dei telefilm che amo di più, anche per il tipo di inquadrature.. sembra di esserci dentro!!
ISKRA!
00venerdì 19 agosto 2005 02:35
Re: Re: Emergency Room

Scritto da: ..bullo.. 13/08/2005 0.50

ho dovuto rimandare di una settimana, il video era occupato.




Ricorda al tuo videotape che stasera ha un appuntamento... [SM=x584430]

[SM=x584458]
..bullo..
00domenica 21 agosto 2005 00:00
Re: Re: Re: Emergency Room

Scritto da: ISKRA! 19/08/2005 2.35


Ricorda al tuo videotape che stasera ha un appuntamento... [SM=x584430]

[SM=x584458]


questa volta non ho fallito.
mi è piaciuto, poi lui è un bel personaggio.
vedo che la serie è abbastanza "seria", non come scrubs.
è un'opportunità televisiva in più, in un momento di particolare stitichezza.....
Sabin@
00martedì 13 settembre 2005 10:22
Ieri sera su Rai2 c'è stata la prima puntata.
Qualcuno l'ha vista?

Io ho ceduto alla proposta di affittare Donnie Darko.[SM=x584429]
ISKRA!
00martedì 13 settembre 2005 19:14
Re:

Scritto da: Sabin@ 13/09/2005 10.22
Donnie Darko.[SM=x584429]



Ti è piaciuto?
Io ho un giudizio ambivalente... Mi ha affascinato ma mai completamente convinto...

So che è diventato un cult postumo, ma guardandolo anche con molta attenzione non mi è sembrato filare come una macchina perfetta, anche se ha idee affascinanti.

Rispetto al budget non elevatissimo mi sembra comunque un prodotto di livello...

H.S... [SM=x584431] [SM=x584474]
Sabin@
00mercoledì 14 settembre 2005 17:57
Mi rassegno al fatto che nessuno dei fobici ha visto disperarsi le casalinghe e vado off topic insieme a Iskruccino.
Nemmeno a me ha convinto del tutto, senza dubbio non riesco a classificarlo tra i capolavori, come lo hanno definito.
Intrigante comunque, anche se non mantiene.
.kiwi.
00giovedì 15 settembre 2005 10:33
Re: Re:

Scritto da: ..bullo.. 12/08/2005 17.32

e lo dici a me?
per me è quasi realtà....[SM=x584451]



E.R. è un mito...soprattutto le prime serie...stupenda sotto ogni aspetto, in particolare per GEORGE [SM=x584429] [SM=x584485]
comunque non ho MAI pensato che un pronto soccorso italiano potesse anche minimamente avvicinarsi alla "realtà" rappresentata da E.R., anzi direi che ho pensato proprio il contrario.
nella mia graduatoria questa serie era a pari meriro con L&O ma adesso la rai non la trasmette più [SM=x584464]
.kiwi.
00giovedì 15 settembre 2005 10:34
Re:

Scritto da: Sabin@ 14/09/2005 17.57
Mi rassegno al fatto che nessuno dei fobici ha visto disperarsi le casalinghe e vado off topic insieme a Iskruccino.
Nemmeno a me ha convinto del tutto, senza dubbio non riesco a classificarlo tra i capolavori, come lo hanno definito.
Intrigante comunque, anche se non mantiene.



le casalinghe le ho già seguite...mi sto preparando alla seconda serie...
a me Donnie Darko è piaciuto tantissimo...non credo sia un capolavoro però mi ha preso molto [SM=x584423]
Sabin@
00giovedì 15 settembre 2005 10:36
Re: Re: Re:

Scritto da: .kiwi. 15/09/2005 10.33
nella mia graduatoria questa serie era a pari meriro con L&O ma adesso la rai non la trasmette più [SM=x584464]



Sai che ero sicura di aver sentito che avevano in programmazione le nuove puntate?
Ma se a te (che sei un'appassionata) non risulta, evidentemente ricordo male...
Sabin@
00giovedì 15 settembre 2005 11:48
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Sabin@ 15/09/2005 10.36


Sai che ero sicura di aver sentito che avevano in programmazione le nuove puntate?
Ma se a te (che sei un'appassionata) non risulta, evidentemente ricordo male...



TROVATO!

Clicca qui e scorri fino in fondo.
ISKRA!
00domenica 18 settembre 2005 16:07
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Sabin@ 15/09/2005 11.48


TROVATO!

Clicca qui e scorri fino in fondo.



Cioè Stasera... ore 21 RAI 2.



Torna in prima serata con gli episodi dell'undicesimo anno la serie più longeva firmata da Michael Crichton.

Seguiremo ancora con il fiato sospeso le appassionanti vicende di medici e infermieri nella lotta contro la malattia, la paura, la morte.

Dopo aver scoperto chi è sopravvissuto alla sparatoria che ha chiuso l'ultimo episodio della decima serie, conosceremo Ray Barnett (Shane West), un dottore al primo anno di internato. Arrogante quanto basta per scontrarsi con Abby (Maura Tierney), Barnett ha tutte le carte in regola per diventare protagonista

Noah Wyle ha infatti deciso di abbandonare il personaggio che gli ha regalato tanta popolarità e di partecipare a soli quattro episodi della dodicesima stagione e ad altrettanti della tredicesima. Vedremo dunque Carter salutare definitivamente i suoi colleghi. Destinazione? Parigi, dove proprio in questi giorni si stanno girando le scene.

Il cast dell’undicesima stagione vede tra gli interpreti anche Noah Wyle, interprete del Dr. John Carter, che più volte aveva minacciato di abbandonare il set, prima di tornare sulla decisione. Wyle, insieme a George Clooney (che interpretava il Dr. Ross) ed Eriq La Salle (che vestiva i panni del Dr. Benton), fa parte del cast originale del telefilm che ha contribuito a lanciare nel mondo del cinema un gran numero di giovani promesse.

Nel cast figurano anche Sherry Stringfield nei panni della dottoressa Susan Lewis (divenuta nel frattempo madre), Laura Innes nel ruolo della dottoressa Kerry Weaver, Goran Visnjic che interpreta il Dr. Luka Kovac, Maura Tierney nei panni dell’infermiera Abby Lockhart, Ming-Na, interprete della dottoressa Jing-Mei Chen, Mekhi Phifer ovvero il Dr. Gregory Pratt, Parminder Nagra, nelle vesti dello studente angloindiano Neela Rasgotra, Linda Cardellini, qui l’infermiera Samantha Taggart e, infine, Shane West, nel ruolo del Dr. Ray Barnett.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com