Casalinga all'asta con la sua casa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00venerdì 4 novembre 2005 13:20
Usa,donna si offre per 600mila dollari

Pur di non rimanere single, una casalinga 48enne americana ha messo all'asta la sua casa e se stessa per 600 mila dollari. La donna, bionda di origini norvegesi, che fa l'imprenditrice, ha avuto l'idea di una "house with bride", "casa con moglie", dopo aver visto uno show televisivo in cui un anziano scapolo si proponeva alle spettatrici tramite un sito web. Scadenza dell'offerta: il giorno di San Valentino.
Le interpreti del serial "Le casalinghe disperate"

Deborah Hale sembra aver preso molto sul serio la vicenda che ha affrontato da professionista, così come tratta con i propri clienti per l'azienda di gioielli in New Mexico che gestisce. Vedendo avvicinarsi l'età della pensione, ha deciso di fare un annuncio offrendo casa, mobili e ... se stessa.

Ma non chiede nulla di straordinario. Il candidato ideale per lei deve avere dai 40 ai 60 anni e non deve russare: "Io sto cercando l'anima gemella che deve essere una persona speciale. Sono una ragazza normale".

Deborah Hale come appare sul suo sito

Dapprima Deborah si era rivolta al principale sito di aste americano eBay. Ma, dopo qualche giorno, l'annuncio era stato tolto per le severe regole antiprostituzione del portale online. "Non stavo vendendo parti del mio corpo" ha però specificato la bionda che, dalle foto da lei diffuse, appare mozzafiato. Così ha deciso di aprire un proprio sito con suoi ritratti e immagini della casa, che ha ricevuto finora piu' di settemila visite e almeno dieci offerte.

Dietro questa offerta si cela tuttavia un animo romantico. La scadenza dell'asta è fissata per il giorno di San Valentino 2006. "Ho solo cercato un modo creativo per vedere più uomini e magari incontrare anche l'uomo dei miei sogni", ha detto la Hale: "Sono tantissime le donne fantastiche tra i 35 e i 50 anni che sono single e che non vogliono restare alla sbarra".


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com